Quando ho creato la sezione dedicata ai miei Sunday Morning le condizioni climatiche erano simili a quelle che posso ammirare dalla mia finestra. Pioggia, vento, mare agitato, freddo… Se avessi anche una bella storia da raccontare ai miei lettori!

my social web

A volte non è necessario avere un grande argomento da affrontare in ogni dettaglio. Ci sono anche piccole storie da raccontare che possono riempire gli spazi di una domenica mattina con il cielo color piombo. Io ne ho scelte quattro, e ho pensato bene di elencarle in quest’ultimo Sunday Morning:

  • I tweets nella Serp – In un mio recente articolo parlo di come Google riesca a inserire l’ultimo tweets pubblicato nella description del tuo account Twitter. Un evento che non sempre si verifica e nasce una bella conversazione nei commenti, su Twitter e attraverso altri blog.
  • Le citazioni nei commenti di Facebook – Questa è solo l’ultima delle tante modifiche proposte da Facebook nell’ultimo periodo. Dopo la modifica del pulsante Mi Piace sulla bacheca e le nuove statistiche in Real Time adesso puoi inserire il nome di un tuo contatto proprio come fai già da qualche tempo nell’aggiornamento status. Ovvero una comune mention con la chiocciola e collegamento.
  • Smart Labels per Gmail – Ho sempre visto Gmail come uno dei servizi indispensabili per trasformare il web in un luogo migliore. E la novità della settimana riguarda proprio il suo sistema di etichette: con le Smart Labels tutto diventa più facile, l’organizzazione è migliorata e gli utenti hanno maggiori possibilità di schematizzare il proprio operato attraverso una catalogazione automatica dei messaggi. Imbattibile insieme alla Priority Inbox.

Vuoi leggere ancora qualcosa?

  1. Sunday Morning 34#
  2. Speciale “7 link” Sunday Morning
  3. Sunday Morning #17
  4. Sunday Morning #14
  5. Sunday Morning #3
Tagged with:  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>