4

Vuoi migliorare la tua Facebook Fan Page? Usa Likealyzer

173 Flares 173 Flares ×
Tweet about this on Twitter71Share on LinkedIn23Share on Google+39Share on Facebook0

likealyzer

Questa è la vita. Io scopro cose fichissime, utilissime, interessantissime e poi le suggerisco a te lettore del blog: funziona così il circolo dei contenuti virtuosi, giusto?

Risposta affermativa. Ed è per questo che oggi voglio presentarti Likealyzer, un tool che ho scoperto grazie a uno degli ultimi articoli di Social Media Examiner.

Likealyzer analizza la tua Fan Page, la valuta e ti consiglia la strada da seguire per migliorarla. Senza numeri e senza statistiche: solo buoni consigli.

Ecco uno screenshot che ti chiarirà le idee:

mysocialweb

La valutazione segue una scala da 0 a 100 e mette in evidenza gli aspetti che necessitano maggiore attenzione. Come puoi facilmente intuire, le spunte verdi indicano le voci che hanno superato l’esame; in rosso, invece, sono segnati i punti da implementare.

Vuoi imparare dai migliori? Basta dare uno sguardo alle voci toplist per dare uno sguardo alle pagine che hanno registeato i punteggi più alti. E nella sezione popular trovi le valutazioni dei brand internazionali.

Ovviamente le analisi di Likealyzer non sono oro colato, racchiudono dei giudizi superficiali. Ma possono dare utili consigli sulla gestione quotidiana. E portare alla luce problemi che non avevi notato.

libro blogging

Riccardo Esposito

Ciao! Sono Riccardo Esposito e sono un webwriter freelance. Questo significa che scrivo dall'alba al tramonto: creo articoli per blog, testi per pagine web, landing page, headline e call to action.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *