Un consulente per il tuo blog

consulenza per blogIl tuo blog non decolla, vero? Pubblichi ogni giorno contenuti di qualità ma non riesci a raggiungere i risultati sperati. Continui a perdere tempo e risorse, nessuno commenta, le condivisioni rimangono a zero e questo non va bene. Hai bisogno di una consulenza per blog.

Ci vorrebbe il parere di un blogger professionista. Ci vorrebbe il parere di una persona specializzata, capace di darti un punto di vista oggettivo. Ci vorrebbe una consulenza per blog di My Social Web. A chi è rivolto questo servizio?

  • A chi vuole organizzare un blog aziendale.
  • A chi ha appena aperto un blog.
  • A chi vuole l’opinione di un blogger professionista.
  • A chi vuole trovare motivazione e costanza.

Vuoi imparare a scrivere meglio? Una consulenza per blog comprende una valutazione del tuo lavoro e i consigli per migliorare gli articoli. Vuoi creare una strategia? Chiedimi un appuntamento su Skype: organizzeremo insieme il tuo lavoro.

Consulenza per blog: perché ne hai bisogno?

Perché hai appena aperto un blog e stai aggiustando gli ultimi dettagli. Oppure hai delle incertezze, dei dubbi. Cerchi un giudizio sincero e concreto. Vuoi lavorare con i contenuti di qualità, e far fiorire il tuo blog aziendale, ma non sai come muoverti. Ecco cosa chiedono i blogger che fanno consulenza con me:

  •  Sfruttare le mie conoscenze per migliorare il blog.
  • Individuare problemi che erano sfuggiti.
  • Scrivere bene, scrivere di più.
  • Organizzare le fonti e il lavoro di blogger.

Con una consulenza per blog puoi chiedere una valutazione del tuo lavoro, puoi analizzare post e pagine, o solo di una risorsa particolare. Tutto dipende dalle tue esigenze. Tutto dipende da cosa cerchi dal tuo blog: sei un freelance? Vuoi aprire un blog aziendale o è l’inizio di una nuova avventura individuale?

I miei clienti dicono

Consulenza per blogRiccardo ha saputo identificare i punti deboli del mio blog MammaNinja, me li ha spiegati con semplicità e mi ha fornito interessanti spunti e soluzioni, oltre che utili letture per approfondire. Lo suggerisco anche per velocità e rapporto qualità/prezzo.

Tiziana D’Andrea – www.mammaninja.it

Consulenza per blogAmo scrivere da tempo nel web e sono felice di essermi confrontato apertamente con un professionista del settore. Riccardo Esposito lo è a pieno titolo: ha saputo fornirmi in pochi giorni un quadro completo, sincero e facile da capire, per far evolvere il blog che gestisco.

Stefano Bresciani – www.budoblog.it

Consulenza per blogNon ero soddisfatta del mio operato. Ero in cerca di qualcuno che mi potesse dare il suo giudizio critico. Riccardo ha colto le mie mancanze con rapidità consigliandomi di continuare a fare applicando logica e ordine, oltre a suggerirmi indicazioni significative.

Evelyn Quagliati – www.violacreativa.com

Chiedi un preventivo

Fare una consulenza per blog vuol dire avere un professionista al tuo fianco. Manda una email con l’indirizzo del tuo sito e tutte le domande: avrai un preventivo senza impegno e una risposta ai tuoi interrogativi. C’è un nuovo modo per fare blogging, basta chiedere consulenza a chi fa blogging ogni giorno. 

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Le tue domande, le tue esigenze.

Consulenza per blogIl tuo budget è di 50 centesimi per ogni recensione? O magari pensi che io possa farla gratis? Mi dispiace, non accetto questi lavori. La qualità è tutto nel mondo del blogging. Se cerchi un professionista sei nel posto giusto: compilando questo form puoi avere a disposizione la qualità di My Social Web.

I tuoi dati saranno utilizzati solo per rispondere alle tue richieste. Inviando una email autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.