Nessuno vi aggiunge ai contatti Social? Forse perché nessuno sa che ci siete! Il primo passo per far crescere un network è rendere nota la vostra presenza inserendo delle Social Network Icons nel proprio blog e in tutti gli spazi online che vi appartengono.

Icone per Social Network

La scelta delle icone per Social Network è ovviamente un’operazione che riguarda soprattutto il proprio gusto estetico, ma devono anche essere posizionate nel giusto modo.

Personalmente amo la semplicità e le icone poco “rumorose” anche se quelle più accattivanti possono spingere l’utente a cliccarle. Ad ogni modo scegliete le icone che più si addicono alla grafica del vostro blog, ma ricordate di posizionarle in maniera tale da essere visibili.

Dove trovo le icone per social network?

Vi lascio il link al sito Smashing Magazine dove troverete un’ampia collezione di Social Network Icons. Io comunque uso Acquaticus Social per i miei blog, semplici e ben fatte.

3 COMMENTI

  1. Ciao..io ho di recente inserito un tutorial su come inserire le icone sociali su un blog wordpress. E’ un tutorial per quelli come me…un pò DUMMIES…chiunque trova difficoltà ed è interessato: http://wp.me/p3889i-7u

RISPONDI AL COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here