Nella testa di Steve Jobs. La gente non sa cosa vuole, lui sì

Questo è uno dei libri che devi leggere assolutamente: riporta una prospettiva chiara del genio Apple e ti consente di capire cosa ha reso speciale il suo lavoro - dall'informatica al cinema fino alla creazione di oggetti magici - rispetto ai competitor.

2

Leggere un libro come “Nella testa di Steve Jobs. La gente non sa cosa vuole, lui sì” sembra un esercizio fine a se stesso. Non impari, legge la storia di un altro che non sarà replicabile. Può essere questo il primo pensiero che ti passa per la testa.

Nella testa di steve jobs

Non è così. In questo libro va oltre la biografia del genio di Cupertino, non si limita a enumerare i fatti della sua vita e le vicende passate alla Apple. Le pagine di questo volume tengono fede al titolo, ed è interessante scoprire i suoi segreti.

Cosa si trova nella testa di Steve Jobs?

Il libro è dedicato a questo tema: scoprire Steve Jobs, capire i meccanismi interni che riescono a sfornare oggetti che sono diventati un culto. Affrontando anche temi che potrebbero sembrare un controsenso, come il contrasto tra il suo carattere, incapace di gestire i rapporti umani, e la qualità dei suoi collaboratori.

Questo libro è perfetto per chi ha fatto della Apple una religione, per gli appassionati de prodotti in questione, ma anche per chi ha un sogno imprenditoriale. Infatti il pensiero di Steve Jobs è, da sempre, un riferimento per chi vuole andare oltre.

Certo, leggendo questo libro non rivoluzionerai il tuo modo di creare. Però puoi leggere un’interessante analisi del mondo di questo genio, di come si è approcciato al mondo aziendale per trasformarlo in qualcosa di unico. Un libro da non perdere.

Per approfondire: i migliori libri di web marketing

A chi consiglio questo libro?

Sicuramente a chi vuole andare oltre la narrazione del fatto, a chi preferisce approfondire il pensiero di Steve Jobs ed è meno interessato ai fatti nudi e crudi della sua vita privata. Qui c’è il tentativo (secondo me riuscito) di approfondire ciò che ha fatto la differenza. Ti interessa? Dai uno sguardo alla scheda Amazon in basso.

ACQUISTA ORA IL LIBRO DEDICATO AL PENSIERO DI STEVE JOBS SU AMAZON

Dettagli del libro da acquistare

  • Copertina flessibile: 301 pagine
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Super bestseller
  • Lingua: Italiano
  • Traduttore: P. Lucca

2 COMMENTI

RISPONDI AL COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here