Sono sempre emozionato quando partecipo agli eventi offline. Quando, cioè, guardo in faccia persone che hanno i miei stessi interessi, che masticano il mio gergo e che si emozionano davanti a un tweet.

Le connessioni sono importanti, ma ancora più importanti sono quelle che riesci ad alimentare offline. Quelle basate su una sana stretta di mano. Per questo hanno inventato aperitivi e congressi, giusto?

webreevolution
La voce del Webreevolution – Fonte immagine

Il futuro di chi lavora online è offline. La posizione geografica e gli impegni penalizzano i miei spostamenti, ma quando arriva una ghiotta occasione non posso rifiutare. Per questo il 4 luglio sarò al WebReevolution.

Devo andare perché voglio rivedere amici, perché voglio parlare con i miei lettori e con quelle persone che non vedo da tempo. Lo ripeto: le connessioni online sono importanti, ma non sono tutto.

Le persone le devi conosce dal vivo, faccia a faccia. Soprattutto quando le vuoi conoscere veramente.

Webreevolution è formazione

C’è una formazione che al WebReevolution prende una forma particolare: ci sono le sale divise per argomenti, ci sono professionisti del settore che danno il proprio contributo, ci sono moderatori di spessore.

Tu puoi decidere come articolare la tua giornata di formazione. Puoi dedicarti solo ai social, puoi seguire un argomento SEO e uno dedicato ai contenuti, puoi lavorare in modo trasversale e seguire i case study.

Insomma, questa è la strada. Qui ci sono sono gli specialisti del settore copy, social, SEO e tu puoi decidere autonomamente come creare il tuo piano formativo. Sai dove trovarmi il 4 luglio: al WebReevolution.

Ti trovo in sala? Se ci sei lascia un commento qui così ci organizziamo e seguiamo qualche intervento insieme. Ovviamente il caffè offro io 😉

6 COMMENTI

  1. L’edizione del 2013 è stata illuminante. Bello l’intervento sulla link building. Per quest’anno mi sono organizzato: biglietto già preso e in più porto amici. Ci si vede al Webrevolution.

    • Ciao Valentino,

      Mi fa piacere che ti sia piaciuto l’intervento. Se ti interessa ho dato il mio contributo via webinar alla Settimana della Formazione http://copywriter.giorgiotave.it/come-guadagnare-con-un-blog/1070. Quest’anno sarò spettatore, spero di incontrarti.

  2. Allora prenoto un caffé 🙂 Mi piacerebbe vedere con te i due interventi su Google Plus, mi faresti l’onore di tenermi il posto vicino al tuo?

    • Per forza. Anche perché c’è Maurizio Ceravolo che me lo consiglia https://plus.google.com/u/0/+RiccardoEsposito/posts/DpbY7dk889c

RISPONDI AL COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here