Forse ne hai già sentito parlare, forse no. In questo caso ti presento Eventi Web, un nuovo portale che riunisce tutti gli eventi dedicati al Web Marketing, alla SEO, al Copy… insomma, a tutto ciò che ruota intorno all’universo web.

eventiweb

Eventi Web è perfetto per uno smemorato come me! L’idea – firmata da Davide De Maestri e Beatrice Niciarelli – mi piace e ho deciso di scrivere due righe. Anzi, cinque punti in cui riassumo i motivi per seguire Eventi Web!

  • È semplice – Entri e hai già capito tutto: ci sono gli eventi, le date, il titolo e non hai bisogno di tutorial per usarlo. Ti sembra poco?
  • È unico – Sì, proprio così. Non esiste piattaforma con un servizio simile a quello di Eventi Web (correggimi se sbaglio). Ognuno sponsorizza i propri eventi, ma nessuno riunisce tutti gli eventi in un unico luogo.
  • È online/offline – Bella idea riunire il web e le sale congressi. Gli eventi sono online e offline, e io voglio avere tutto a portata di click!
  • È ben suddiviso – Corso o stage, gratuito o a pagamento, vicino casa o dall’altra parte dell’Italia… quello che cerchi lo trovi qui.
  • È premium – Questo è un aspetto che riguarda più gli organizzatori: se vuoi dare visibilità al tuo evento la soluzione è nell’annuncio Premium.

Io seguoEventi Web anche su Facebook ed è molto comodo il feed rss così rimani sempre aggiornato sugli ultimi eventi. Ti piace come idea?

2 COMMENTI

  1. Grazie Elena e grazie a Riccardo per il bellissimo articolo!

    Mandateci i vostri feedback, sono molto importanti per noi 🙂

RISPONDI AL COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here