Prenota una consulenza per il tuo blog aziendale

La migliore consulenza per blog è quella che ti permette di cambiare le sorti del tuo progetto editoriale. Lavoro in questo settore dal 2009 e ho aiutato decine di blogger a far emergere il progetto editoriale.

Vuoi migliorare il tuo blog personale o aziendale e ottenere i risultati? Prenota la tua consulenza. Regala al tuo corporate blog o al diario personale la consulenza di un blogger professionista. La qualità è tutto nel mondo della scrittura su internet. Se cerchi un modo per fare passi avanti sei nel posto giusto.

Chi ha bisogno di una consulenza?

Pubblichi ogni giorno contenuti di qualità ma non riesci a raggiungere i risultati. Continui a perdere tempo e risorse, nessuno commenta, le condivisioni rimangono a zero. Questo non va bene. Hai bisogno di una consulenza per blog aziendale o personale: ecco cosa puoi ottenere dalla mia attività.

Chi cerca risultati concreti

Il tuo blog ha bisogno di un contributo concreto. Basta fuffa e operazioni generiche, ecco cosa fare per andare oltre.

Chi non sa come muoversi

Sei in una situazione di stallo, l’organizzazione del piano editoriale ti blocca. Ma io posso aiutarti a migliorare il tuo blog.

Chi ottimizza il lavoro

Hai già fatto molto per il tuo blog ma ci manca quel dettaglio in più? Perfetto, troviamolo insieme con una consulenza.

Chi inizia a lavorare

Stai muovendo i primi passi in questo mondo e hai bisogno di un esperto al tuo fianco: lo hai trovato, non temere.

Il tuo blog non funziona?

scrivania

Ci vorrebbe il consiglio di un blogger professionista. Serve il parere di una persona specializzata, capace di darti un punto di vista oggettivo con una consulenza per il blog. Hai bisogno di una consulenza per blog di My Social Web. Solo così puoi migliorare.

Vuoi imparare a scrivere meglio? Una consulenza per blog comprende una valutazione del tuo lavoro e i consigli per migliorare. Vuoi creare una strategia? Chiedimi un appuntamento su Skype subito. O magari su Google Meet.

Perché è importante una consulenza per blog?

Perché hai appena aperto un blog e stai aggiustando gli ultimi dettagli. Oppure hai delle incertezze, dei dubbi. Cerchi un giudizio sincero e concreto. Vuoi lavorare con i contenuti di qualità, e far fiorire il tuo blog aziendale, ma non sai come muoverti. Ecco cosa chiedono i blogger che fanno consulenza con me:

La mia opinione sull’argomento scrittura.

Con una consulenza per blog puoi chiedere una valutazione del tuo lavoro, puoi analizzare post e pagine, o solo di una risorsa particolare. Tutto dipende dalle tue esigenze. Tutto dipende da cosa cerchi dal tuo blog: sei un freelance? Vuoi aprire un blog aziendale o è l’inizio di una nuova avventura individuale?

Qualche domanda prima di prenotare la tua consulenza

Il successo del blog dipende da questo. Vuoi affidarti al caso o vuoi dare una possibilità al progetto editoriale? Dai senso alla strategia di blogging e definiamo un piano editoriale: ti aiuterà a lavorare.

Posso fare consulenza per un blog aziendale?

Questo servizio è pensato per chi deve organizzare un blog aziendale, puoi risolvere i tuoi problemi grazie a una consulenza mirata e personalizzata.

Ho un blog personale, la consulenza è utile?

Anche con i blog personali si lavora egregiamente. Ho molta esperienza in questo campo e posso aiutarti a ottimizzare il tuo progetto indipendente.

Di cosa ho bisogno per la consulenza?

Basta un account Skype. Con questo strumento possiamo organizzarci e iniziare la consulenza. Poi condivido lo schermo e ti aiuto a definire le attività.

Quanto dura la consulenza per analizzare il blog?

Dipende. Di solito le consulenze sono di 2 ore, un quantitativo minimo per ottenere qualche risultato. Però possiamo ipotizzare più appuntamenti per ottenere approfondimenti.

Gli argomenti delle consulenze per blogger?

Gli argomenti riguardano la scrittura online con un focus su ciò che riguarda l’ottimizzazione SEO on-page. Possiamo operare sull’aspetto creativo e del persuasive copywriting.

Le opinioni di chi lavora con me

Prenota la tua consulenza per blog

Fare una consulenza per blog vuol dire avere un professionista al tuo fianco. Manda una email con l’indirizzo del tuo sito: avrai un preventivo senza impegno e una risposta ai tuoi interrogativi. C’è un nuovo modo per fare blogging, basta chiedere consulenza per il blog e migliorare il modo di pubblicare.

Riccardo Esposito

Qualche informazione sul mio lavoro

Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Mi chiamo Riccardo Esposito, dal 2008 lavoro come blogger e oggi metto a tua disposizione la mia esperienza sul campo.

Ogni giorno creo articoli e strategie di blogging per PMI e liberi professionisti. Ho scritto due libri per approfondire questo tema: Etno Blogging e Fare blogging, entrambi editi da Flaccovio. Il terzo libro, Scrivere Per Informare, è stato pubblicato con Cristina Maccarrone per Flakowski.

Torna in alto