Vuoi lavorare con me, forse vuoi farmi i complimenti per il blog o vuoi invitarmi a un evento di web marketing. O forse vuoi qualche informazione sul Fare blogging che ho pubblicato con Flaccovio Editore. In ogni caso questa è la pagina giusta.

Esistono tanti modi per contattarmi perché vivo sui social. Il più semplice è quello di inviare una email a info@mysocialweb.it o con il contact form che vedi qui.
Stai cercando un altro canale? Aggiungimi ai tuoi contatti Skype (Ilongot) nelle cerchie di Google Plus o diventa fan della mia Facebook Fan Page. Ecco tutte le soluzioni possibili per seguire gli aggiornamenti di My Social Web.
Feed Rss
Il feed rss è un canale fondamentale per ricevere tutti gli aggiornamenti di My Social Web. Bastano pochi click per iscriverti al canale rss di questo blog. Ci sono 3 alternative e poi, ovviamente, puoi iscriverti alla mia newsletter, sempre aggiornata:
Twitter e Facebook
Due social network, due piattaforme che vedono My Social Web particolarmente attivo nella pubblicazione dei propri contenuti e di tutto ciò che possa essere d’aiuto agli appassionati di copy e SMM. Lascio un piccolo elenco delle risorse da seguire.
Scoop
Ci sono tanti modi per segnalare le risorse utili che si trovano in rete. Io ho scelto di farlo con Scoop.it, attraverso due canali che aggiorno quasi tutti i giorni.
Immagini
Non solo scrittura su My Social Web. C’è spazio anche per le immagini nel mio network, sai? Ecco i link utili per dare uno sguardo alle mie creazioni visual:
Professionale
C’è anche una Riccardo Esposito professionale, sai? Puoi fare la sua conoscenza grazie ai social che riassumono esperienze di lavoro, studi, pubblicazioni, speranze.
Altre risorse
Solo un blog? No, ci sono un paio di block notes sparsi in rete dove, di tanto in tanto, lascio degli appunti. Chi mi conosce li conosce, e se non li conosci… beh, è arrivato il momento di conoscerli (un gioco di parole penoso, ma sai…).
Abbiamo finito? Giammai! Ci sono altri profili che riassumono la mia identità online. Non aggiorno tutto e tutti, va bene, ma anche loro fanno parte della grande famiglia.