1

Impariamo a fare blogging? [Sunday Morning]

Shares

Sono passate 4 settimane da quando ho deciso di pubblicare la mia guida per blogger alle prime armi. E mi sempba giusto ripercorrere in questo Sunday Morning le tappe principali di questa avventura.

my social web

E ricordati una cosa: è una guida per principianti, per chi ha iniziato da poco (magari oggi stesso) a scrivere su un blog, ma anche a un blogger senior come te può trovare consigli e spunti di riflessione.

  • Il mio primo post: cosa scrivo? – Ok, hai creato il tuo blog e sei già online; hai scelto un nome, un tema e qualche widget per arricchire la sidebar ma adesso è arrivato il momento di scrivere il primo post. Bene, diamoci da fare!
Ti sembrano pochi 4 articoli per imparare a fare blogging? In parte lo sono, ma questo è solo un trampolino di lancio per dare buoni consigli a chi ha deciso di intraprendere la carriera del blogger. Per il resto c’è bisogno di impegno, costanza, passione e non bisogna mai avere paura di sbagliare!
libro blogging

Riccardo Esposito

Ciao! Sono Riccardo Esposito e sono un webwriter freelance. Questo significa che scrivo dall'alba al tramonto: creo articoli per blog, testi per pagine web, landing page, headline e call to action.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *