Cerchi un web writer?

Stai cercando un blogger, un copy persuasive o un web writer freelance che scriva i testi per il tuo sito? Perfetto. Sei nel posto giusto. Mi occupo di copywriting, web writing e blogging dal 2008. E ti voglio aiutare a raggiungere grandi risultati. Scrivere i testi per un sito o per un blog è un lavoro da affidare a un professionista. A un web writer. A una persona in grado di creare testi.

Il tuo sito ha bisogno di un web writer che modelli i testi in base alle esigenze dei motori di ricerca e degli utenti. E non di articoli scritti solo per riempire le pagine. Devi puntare sulla qualità. Ecco i motivi per scegliere un copywriter professionista. Tre punti per rinunciare definitivamente ai testi scritti da chi non conosce le regole essenziali del persuasive copywriting online:

Presentati bene

I clienti capiscono subito quando un sito web è curato da un web copywriter. Risparmierai tempo senza rinunciare alla professionalità.

Non perdere tempo

Un bravo web writer capisce sempre le tue esigenze. Anche a occhi chiusi. Affidati a chi sa scrivere per le persone giuste, senza inutili giri.

Punta sul target

I testi raggiungeranno i clienti nel modo giusto, come suggerisce l’inbound marketing. Basta perdere tempo con chi non ti cerca.

Perché hai bisogno di un web writer

Il mio obiettivo è scrivere testi di qualità, con un occhio di riguardo alle esigenze dei motori di ricerca. Senza dimenticare la leggibilità e il piacere della lettura. Come posso aiutarti? Quali sono i miei servizi? Faccio solo web writing o anche blogging per aziende? Ecco i punti del mio lavoro di web writer anche se hai bisogno anche della traduzione in inglese.

  • Articoli generici e specializzati per blog personali e aziendali.
  • Inserimento e ottimizzazione dei testi su WordPress.
  • Tutorial e guide per prodotti, località e servizi.
  • Consulenze private e coaching per blogger aziendali.
  • Contenuti per siti web.
  • Studio di headline, claim, pay-off, bodycopy.
  • Testi per landing page.
  • Articoli per riviste, depliant.
  • Proofreading, studio delle keyword, ottimizzazione SEO.
  • Studio della strategia di blogging.

Io collaboro con una copywriter madrelingua inglese che mi permette di coronare il sogno di ogni webmaster: avere testi in inglese e in italiano nello stesso momento. E con lo stesso stile. Scrivere per il web è sempre più importante per le aziende.

Blogger e web writer su misura

Vuoi aggiornare il tuo blog una o più volte a settimana? Cerchi un web writer freelance? Vuoi qualcuno che curi Facebook Fan Page, Google Plus, Twitter e commenti? Hai bisogno di un blogger privato e di un web writer che scriva la newsletter?

1 articolo a settimana
Massimo 800 parole
Formattazione
Inserimento nel CMS
Meta tag Google
2 articoli a settimana
Massimo 1200 parole
Formattazione
Inserimento nel CMS
Meta tag Google
3 articoli a settimana
Massimo 1200 parole
Formattazione
Inserimento nel CMS
Keyword research

Cerchi un blogger lontano dagli schemi? Vuoi un blog aziendale cucito intorno alle tue esigenze? Posso creare un pacchetto su misura con un numero maggiore di articoli. Chiedi un preventivo gratuito e iniziamo a lavorare sulla tua strategia di blogging.

Un metodo di blogging da studiare

Il mio metodo per la scrittura dei testi online è già noto. Infatti ho scritto due libri dedicati proprio alle tecniche che metto in pratica ogni giorno. Sto parlando di Etno Blogging, trasforma il tuo pubblico in una community e Fare Blogging, come scrivere testi vincenti. Qui trovi la mia esperienza, il mio metodo di lavoro per migliorare i testi online. Basta questo per avere buoni risultati?

Ovviamente no, il mondo del web writing è fatto di continue evoluzioni. Ecco perché non basta leggere un libro per poter essere un professionista esperto in questo campo. Io mi baso sui fatti, ecco l’esperienza dei miei clienti riportata in queste testimonianze. Ma prima dai uno sguardo all’offerta che ti faccio. Qui trovi la migliore soluzione per scrivere testi.

My Social Web: i miei clienti dicono

Collaboro con Riccardo per vari progetti editoriali e di formazione della mia web agency. Il suo lavoro è puntuale, preciso, costante: qualità difficili da trovare in un webwriter freelance. Oggi è uno dei miei collaboratori più stimati.

Enrico Ferretti – www.secretkey.it

Riccardo scrive bene? Chi legge il suo blog se ne accorge subito. Preferisco porre l’accento sull’affidabilità e sulla precisione del suo lavoro. Mi è bastato dirgli poco per ottenere tanto. Lavora da tanti anni nel settore del webwriting, è un professionista della scrittura.

Carlo Porrini

Riccardo è un professionista preciso e puntuale nella consegna dei lavori, collaboriamo con lui da anni, ed è un autore del blog di Seochef. Affidatevi a lui con la certezza di un lavoro consegnato nei tempi stabiliti.

Ivan Cutolo – www.seochef.it

Vuoi un preventivo per web writing?

Chiedimi informazioni sui pacchetti per blogger, sul lavoro di web writer e di copywriter. Costruiamo il tuo successo: basta mandare una email per avere un preventivo gratuito. Iniziamo un’opera di blogging e di copywriting per la tua attività.

web writer lavoro

Il tuo budget è di 50 centesimi per un articolo di 1.000 parole? Mi dispiace, non accetto questi lavori. La qualità è tutto nel mondo del webwriting. Se cerchi un professionista, e non un semplice mercenario, sei nel posto giusto. E compilando questo form puoi avere a disposizione la qualità di un testo My Social Web.

I tuoi dati saranno utilizzati solo per rispondere alle tue richieste. Inviando una email autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.